Chiusura tratto A20 ME-PA per manutenzione pavimentazione - 18 aprile 2024

Autostrade Siciliane annuncia l'apertura di due nuove tratte autostradali per agevolare la viabilità in Sicilia. Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale ratificato il 17 aprile 2024.

A cura di Redazione
17 aprile 2024 21:12
Chiusura tratto A20 ME-PA per manutenzione pavimentazione - 18 aprile 2024
Condividi

Il consorzio Autostrade Siciliane ha annunciato che il tratto della A20 ME-PA (Tangenziale di Messina) sarà chiuso al traffico veicolare dalle ore 21:00 del 18 aprile alle ore 06:00 del 19 aprile 2024. La chiusura è necessaria per consentire la conclusione dei lavori di manutenzione ordinaria della pavimentazione.

Durante la chiusura, il tratto compreso tra lo svincolo di Messina Centro e quello di Boccetta in direzione Palermo sarà inaccessibile ai veicoli. I mezzi diretti a Palermo dovranno obbligatoriamente uscire a Messina Centro e rientrare dallo svincolo di Boccetta per proseguire il viaggio.

Autostrade Siciliane ha comunicato che la chiusura temporanea è stata pianificata per garantire la sicurezza dei trasporti e delle operazioni di manutenzione. Tutti gli automobilisti sono invitati a seguire le indicazioni fornite e ad adottare le misure necessarie per evitare disagi durante il periodo di chiusura.

Si raccomanda ai residenti e ai viaggiatori di prendere nota dell’orario di chiusura e di prevedere eventuali modifiche ai propri piani di viaggio. È importante pianificare con cura gli spostamenti in modo da evitare ritardi e possibili inconvenienti dovuti alla chiusura del tratto autostradale.

Il consorzio Autostrade Siciliane si impegna a concludere i lavori di manutenzione nella tempistica prevista, al fine di ripristinare la normale viabilità il prima possibile. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla situazione del tratto chiuso, si consiglia di consultare il sito web ufficiale dell’azienda o di contattare il servizio clienti.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social