Giro d'Italia, l'assessore Gallo: "Tutta la città coinvolta nella promozione dell’evento”

È ufficiale: anche quest'anno il Giro d'Italia farà tappa a Messina, giungendo da Catania e proseguendo per i Nebrodi.

La Corsa Rosa che interesserà la costa tirrenica e passerà, da Barcellona Pozzo di Gotto, dallo svincolo di Milazzo, da Villafranca Tirrena fino ad arrivare a Ganzirri ed al centro di Messina, ritorna in cittò dopo diversi anni.

È forte l'entusiasmo per questo tanto atteso ritorno e il Comune di Messina prepara già le sue proposte da esporre agli organizzatori.

Come sottolineato dall'Assessore allo Sport e allo Spettacolo Francesco Gallo: "Vogliamo dare l’immagine più bella possibile di una città che è già bella di suo ma per l’occasione dovrà esserlo ancora di più. Tutta la città deve sentirsi coinvolta nella promozione dell’evento".

Siciliana Doc, amante della sua terra, sono laureata in Lettere Moderne e specializzata in Filologia Moderna. Diventata per passione una copywriter e on line editress, da sempre sono appassionata di scrittura, di letteratura, ma soprattutto della Sicilia. Ho collaborato con varie testate giornalistiche locali, che mi hanno permesso di coltivare le mie passioni