Concerti di Natale a Messina, il Sindaco De Luca lancia il nuovo programma

Il sindaco di Messina Cateno De Luca ha lanciato il palinsesto di concerti natalizi che avrà luogo durante tutto il periodo festivo.

Come sottolineato dal Primo cittadino, "Messina sarà la città della musica, Messina sarà la città degli eventi" e ha sottolineare come "tanti leoni da tastiera hanno gridato allo scandalo perché la gran parte degli eventi era saltata? Lo ribadisco: mi adeguerò solo se ci sarà un provvedimento superiore. A Piazza Duomo c’è un piano di sicurezza e serve il super green pass per entrare nella porzione della piazza che ospita i grandi eventi. Questo significa essere seri".

Da Edoardo Bennato a Riccardo Foglia, da Michele Zasrrillo ai Tinturia, il ricco programma di concerti a Messina riempiranno di cultura e di musica la città.

"Nonostante questo clima di incertezza. Noi ci basiamo solo sui provvedimenti governativi e allo stato attuale non c’è nessun provvedimento che vieti di poter fare i grandi eventi all’aperto", ha aggiunto De Luca, cogliendo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno compreso le sue ragioni".

Siciliana Doc, amante della sua terra, sono laureata in Lettere Moderne e specializzata in Filologia Moderna. Diventata per passione una copywriter e on line editress, da sempre sono appassionata di scrittura, di letteratura, ma soprattutto della Sicilia. Ho collaborato con varie testate giornalistiche locali, che mi hanno permesso di coltivare le mie passioni