Tenta di incendiare una palazzina Iacp, arrestato un 80enne in flagranza

Un ottantenne è stato arrestato per aver minacciato con un accendino tenuto vicino ad un paio di bombole di gas i residenti di una palazzina Iacp del Consorzio peloritano casa, a Minissale alto.

Il tentativo incendiario dell'uomo, Santi Frazzica, è fallito grazie al vento che gli ha impedito di innescare la fiamma e ha dissolto nell'aria la grande quantità di gas che si era disperso.

Sembra che non è la prima volta che l'ottantenne tenta di incendiare la palazzina di Minissale alto, già noto ai residenti e alla Polizia che lo ha già fermato e colto in flagranza.

Non si conoscono i reali motivi del gesto di Frazzica, che oggi verrà santito dal gip Giulia Falchi per la convalida del provvedimento preso nei suoi confronti.

Siciliana Doc, amante della sua terra, sono laureata in Lettere Moderne e specializzata in Filologia Moderna. Diventata per passione una copywriter e on line editress, da sempre sono appassionata di scrittura, di letteratura, ma soprattutto della Sicilia. Ho collaborato con varie testate giornalistiche locali, che mi hanno permesso di coltivare le mie passioni