Controlli mirati nel messinese, diverse le segnalazioni alla Procura della Repubblica

I Carabinieri della compagnia Messina Centro, supportati dagli equipaggi del nucleo Radiomobile, hanno eseguito intensi controlli lungo le principali arterie stradali della città.

L'attività di controllo, mirata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e di reati predatori in genere, ha permesso ai militari di dare esecuzione a due ordini di carcerazione disposti dall’autorità giudiziaria nei confronti di un 45enne e di un 32enne, condannati ad espiare rispettivamente la pena di 1 anno di reclusione e di due anni e 22 giorni per furto aggravato.

Altri 3 messinesi sono stati segnalati alla Procura della Repubblica e quindi fermati per furto aggravato, dopo essere stati colti in flagranza mentre asportavano merce in vendita all’interno di due esercizi commerciali di Messina.

Altre due denunce sono state emesse per guida in stato di ebrezza e guida senza patente perché revocata; mentre un'elatra è stata elevata nei confronti di un messinese 44enne, sorpreso nel capoluogo benché fosse destinatario della misura di sicurezza del divieto di soggiorno nel comune di Messina.

Siciliana Doc, amante della sua terra, sono laureata in Lettere Moderne e specializzata in Filologia Moderna. Diventata per passione una copywriter e on line editress, da sempre sono appassionata di scrittura, di letteratura, ma soprattutto della Sicilia. Ho collaborato con varie testate giornalistiche locali, che mi hanno permesso di coltivare le mie passioni