Autovelox, nuovi controlli della velocità a Messina
Parte oggi 24 ottobre e proseguirà fino al 29 ottobre la nuova serie di controlli della velocità eseguiti dalla Polizia Municipale di Messina.
I servizi di controllo verranno effettuati con dispositivo scout e autovelox che serviranno a rilevare anche altre infrazioni del codice della strada.
I controlli con autovelox interesseranno la Strada Statale 114 a Mili Marina e Galati; la Strada Statale 113 a Rodia, San Saba, Spartà, Casabianca e Acqualadroni; il viale Boccetta; e le vie Garibaldi, Circuito Torre Faro e Padre Ruggeri.
Mentre i dispositivi scout verranno utilizzati nella Strada Statale 114; via Marco Polo; viale S. Martino, da villa Dante a piazza Cairoli; via Industriale; via La Farina, tra le vie S. Cosimo e Cannizzaro; piazza Duomo (isola pedonale); viale della Libertà, tra Giostra e Prefettura e tra rotatoria Annunziata e Giostra; viale Boccetta, dal corso Garibaldi al viale Principe Umberto; corso Garibaldi, nel tratto Prefettura– Cairoli; via T. Cannizzaro, tra il corso Cavour e il viale Italia; e piazza della Repubblica.