NASCE AVIS COMUNALE DI CESARÒ: RINGRAZIAMENTI AI DONATORI

La generosità dei donatori cesaresi e santeodoresi ha permesso di fondare l'Avis comunale di Cesarò. Un nuovo centro per la donazione di sangue.

A cura di Redazione
29 gennaio 2024 12:22
NASCE AVIS COMUNALE DI CESARÒ: RINGRAZIAMENTI AI DONATORI
Condividi

Nasce l’Avis comunale di Cesarò… grazie alla generosità dei tanti donatori cesaresi e santeodoresi. Costituita una sezione dell’Avis a Cesarò «Grazie alla generosità dei tanti donatori». Nel piccolo centro dei Nebrodi è stata costituita una sezione dell’ Avis. È la 21° nella provincia di Messina e momentaneamente è ospitata in alcune stanze del Palazzetto Kisar, di fronte al Municipio. I lavori si sono svolti nella sala consiliare del Comune, alla presenza di Salvatore Calafiore e Marco Rocca, rispettivamente presidente regionale e provinciale dell’associazione di volontariato, dei consiglieri regionali messinesi Franco Previte e Pasquale Bucolo e da dirigenti e presidenti di altre sedi Avis dell provincia di Messina.

Gli onori di casa sono stati fatti Laura Ragusa, a cui si deve la concretizzazione di questa iniziativa che è stata salutata favorevolmente dai cittadini di Cesarò e dalla vicina San Teodoro. «La sede Avis si è potuta realizzare – ha detto l’assessore Ragusa, visibilmente emozionata – grazie soprattutto alla generosa massiccia presenza attiva di tanti donatori cesaresi e santeodoresi. Sono convinta che il direttivo, a cui vanno gli auguri miei e dell’Amministrazione comunale, farà crescere questa nuova realtà riuscendo a coinvolgere anche tanti giovani»

Questi i componenti del direttivo: Giuseppe Montagno (presidente), e Giuseppe Marco Leanza (vicepresidente vicario), Sara Miraglia (vicepresidente), Damiana Caridi (segretaria), Athos Curatola (tesoriere), Sabina Chinnici e Gisella Caro-ne. Consiglieri: Ausilia Domenica Pittalà e Rosalba Schillaci. I Revisori dei conti con: Rosetta Triscari Sprimuto, Antonio Galvagno e Valery Zinno.

Salvatore Mandarà, comunicazione Avis Sicilia.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social