ACR Messina sconfitto 4-0 a Recanati: la Primavera biancoscudata fuori dai play-off

Il Messina subisce un pesante tonfo a Recanati, sconfitta per 4-0. Approccio negativo e gol subiti nel primo tempo. Play-off sempre più lontani.

A cura di Redazione
23 marzo 2024 20:38
ACR Messina sconfitto 4-0 a Recanati: la Primavera biancoscudata fuori dai play-off
Condividi

La Primavera del Messina ha subito una pesante sconfitta per 4-0 contro la Recanatese, compromettendo così la loro possibilità di accedere ai play-off. Il team ha avuto un approccio negativo alla partita, concedendo tre gol nel primo tempo e subendo la quarta rete nella ripresa.

La formazione di Carmelo Mancuso si è ritrovata al penultimo posto del Girone B Nazionale, a +4 punti dal fanalino di coda Brindisi, prossimo avversario in programma sabato a Santa Lucia del Mela. Il Messina ha faticato a tenere testa alla Recanatese, che ha saputo sfruttare al meglio le occasioni a disposizione.

Il primo tempo è stato caratterizzato da un avvio rapido della squadra di casa, che è riuscita a segnare due gol nei primi 9 minuti di gioco. Nonostante alcuni tentativi da parte del Messina, la Recanatese è riuscita a mantenere il controllo e aumentare il vantaggio con un terzo gol prima della fine del primo tempo.

Nella ripresa, nonostante un miglioramento da parte del Messina e alcune opportunità per segnare, la Recanatese è riuscita a segnare il quarto gol e consolidare la propria vittoria. Il Messina si ritrova ora con l’obiettivo di migliorare la propria posizione in classifica nelle prossime partite.

Sabato prossimo il Messina affronterà il Brindisi in una partita cruciale per cercare di risalire in classifica e chiudere la stagione in modo positivo. La sconfitta contro la Recanatese ha reso praticamente impossibile l’accesso ai play-off per la Primavera del Messina.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social