Chiusura temporanea Poliambulatori di Messina per lavori PNRR

Avviso di chiusura temporanea dei Poliambulatori di Messina a causa lavori del PNRR. Variazioni dal 11 e 15 marzo 2024, utenti contattati e riprenotati dal CUP per indicazioni su nuove sedi.

A cura di Redazione
10 marzo 2024 16:24
Chiusura temporanea Poliambulatori di Messina per lavori PNRR
Condividi

Il Distretto sanitario di Messina ha annunciato l’avviso di chiusura temporanea del Poliambulatorio di via Del Vespro e Pistunina a causa dei lavori previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). Questi interventi comporteranno delle variazioni nelle attività dei poliambulatori della zona.

A partire dal 11 marzo 2024, il Poliambulatorio di Pistunina sarà chiuso al pubblico, mentre dal 15 marzo sarà la volta del Poliambulatorio di Via del Vespro. Gli utenti che avevano già prenotato delle visite saranno contattati dal CUP e verranno riprenotati in altre sedi, secondo le indicazioni fornite.

Si invitano dunque gli utenti a prestare attenzione alle comunicazioni del CUP e a seguire le indicazioni fornite per poter ricevere le cure e le visite necessarie, nonostante la chiusura temporanea dei poliambulatori di via Del Vespro e Pistunina. Si raccomanda la massima collaborazione per facilitare il regolare svolgimento delle attività sanitarie in questo periodo di transizione.

Il Distretto sanitario di Messina si impegna a garantire la continuità delle prestazioni sanitarie anche durante i lavori previsti dal PNRR, mettendo a disposizione degli utenti alternative e soluzioni per non interrompere i percorsi di cura in corso. Si ringrazia fin da ora per la collaborazione e la comprensione da parte degli utenti interessati.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social