Comune di Messina: 135 nuove assunzioni a tempo indeterminato firmate a palazzo Zanca

Il Comune di Messina completa procedure per 135 nuove assunzioni a tempo indeterminato. Sindaco Basile: "Siete il futuro del nostro ente, contribuirete a migliorare i servizi cittadini".

A cura di Redazione
27 marzo 2024 21:50
Comune di Messina: 135 nuove assunzioni a tempo indeterminato firmate a palazzo Zanca
Condividi

Il Comune di Messina ha completato le procedure per altre nuove assunzioni, con la firma di 135 contratti di lavoro a tempo indeterminato presso palazzo Zanca. I nuovi dipendenti si aggiungono ai 30 assunti lo scorso febbraio e ricopriranno ruoli come funzionari contabili, di vigilanza, legali, istruttori contabili, tecnici, amministrativi e stabilizzazioni di personale dell’Agenzia per la Coesione Territoriale.

Durante la cerimonia presso palazzo Zanca, il sindaco Federico Basile ha accolto i nuovi dipendenti come il futuro dell’ente, sottolineando l’importanza dei concorsi per rinforzare e rinnovare la macchina amministrativa. Ha inoltre ringraziato coloro che lavorano da anni presso il Comune, sottolineando il loro ruolo di supporto e di tramandare l’esperienza necessaria agli inserimenti.

Il direttore generale Salvo Puccio ha evidenziato che i neo assunti seguiranno un percorso formativo iniziale e verranno inseriti in base ai loro curriculum e attitudini. Queste nuove assunzioni sono fondamentali per lo sviluppo della città e per il percorso amministrativo delineato per Messina. Si ringrazia il segretario generale Rossana Carrubba per il lavoro svolto che ha portato alla firma dei contratti e al futuro inserimento di nuove figure professionali.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social