Comunicato stampa: Centro vaccinale di Messina Sud conferma sede e orari di apertura

Il Centro vaccinale di Messina Sud a Pistunina conferma sede e orari di apertura al pubblico. Tutte le info al link ipertestuale.

A cura di Redazione
13 marzo 2024 10:14
Comunicato stampa: Centro vaccinale di Messina Sud conferma sede e orari di apertura
Condividi

Il Centro vaccinale di Messina, sito a Pistunina, conferma la sede e gli orari di apertura al pubblico, non subendo alcun tipo di modifica. Si ribadisce che il Centro resterà attivo secondo le modalità precedentemente comunicate, consultabili sul sito ufficiale dell’ASP di Messina.

I cittadini interessati a ricevere il vaccino presso il Centro vaccinale di Messina Sud possono quindi continuare a far riferimento agli orari e alla sede già precedentemente comunicata, senza subire alcun cambiamento nella disponibilità di servizio.

Si raccomanda a tutti i soggetti che intendono recarsi presso il Centro vaccinale di rispettare le modalità di prenotazione e di accesso stabiliti, al fine di garantire un’organizzazione ottimale e una copertura vaccinale efficace nella zona di Messina Sud.

Per ulteriori informazioni e per consultare i dettagli relativi agli orari di apertura, è possibile accedere al sito web dell’ASP di Messina e consultare il link ipertestuale dedicato al Centro vaccinale di Messina Sud.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social