Elezioni Dipartimento Prevenzione Veterinaria: pubblicati gli elenchi dell'elettorato

Partecipa alle elezioni del Comitato di Dipartimento di Prevenzione Veterinaria il 4/04/2024 presso l'aula Mannino dell'ex Ospedale Mandalari. Consulta gli elenchi dell'elettorato attivo/passivo.

A cura di Redazione
18 marzo 2024 12:58
Elezioni Dipartimento Prevenzione Veterinaria: pubblicati gli elenchi dell'elettorato
Condividi

In vista delle elezioni del Comitato di Dipartimento di Prevenzione Veterinaria che si terranno il prossimo 4 aprile presso l’aula Mannino dell’ex Ospedale Mandalari, l’ASP di Messina ha reso noti gli elenchi dell’elettorato attivo e passivo del Dipartimento.

L’elettorato attivo è composto dai dipendenti in servizio presso il Dipartimento di Prevenzione Veterinaria, mentre quello passivo include coloro che, pur non facendo parte del dipartimento, possono partecipare alle elezioni.

Si ricorda che il voto è un diritto e un dovere civico, e che partecipare alle elezioni del Comitato di Dipartimento è un’opportunità per esprimere le proprie preferenze e contribuire alla vita democratica della struttura.

Per garantire un processo elettorale trasparente e partecipativo, l’ASP di Messina invita tutti gli aventi diritto a prendere parte alle elezioni e a contribuire alla scelta dei rappresentanti del Dipartimento di Prevenzione Veterinaria.

Le elezioni rappresentano un momento cruciale per la vita istituzionale della struttura e offrono l’opportunità di eleggere le figure che si occuperanno della gestione e dell’organizzazione delle attività del Dipartimento di Prevenzione Veterinaria.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social