Il Catania travolge il Messina: 6-0 nel derby siciliano Under 15 Nazionale

Sconfitta pesante per l'Under 15 Nazionale del Messina: 6-0 contro il Catania. Giornata da dimenticare al campo di Nesima, con un crollo nella ripresa.

A cura di Redazione
24 marzo 2024 21:56
Il Catania travolge il Messina: 6-0 nel derby siciliano Under 15 Nazionale
Condividi

Il Messina Under 15 Nazionale ha subito una pesante sconfitta per 6-0 contro il Catania in un derby siciliano. Nonostante un buon avvio e un primo tempo equilibrato, la squadra di Moschella ha ceduto nella ripresa, subendo un pesante passivo.

Il primo tempo ha visto un avvio promettente per il Messina con un’azione pericolosa che è stata salvata sulla linea dalla difesa avversaria. Tuttavia, il Catania è riuscito a portarsi in vantaggio al 14′ con un gol di Zinna su calcio di punizione. Il resto della prima frazione è stata abbastanza equilibrata senza opportunità concrete da entrambe le squadre.

Nel secondo tempo, il Messina ha subito un rigore trasformato da Dugo al 3′, seguito dall’espulsione di Paratore per proteste che ha lasciato la squadra in inferiorità numerica. Da lì in poi, il Catania ha dilagato segnando altri quattro gol nei minuti finali e portando il punteggio finale a 6-0.

Giovedì la squadra avrà un importante recupero a Monopoli per cercare di rimanere in lotta per la zona play-off in campionato. La sconfitta ha allontanato il Messina da questo obiettivo.

Nella cronaca della partita, si evidenzia l’autore del primo gol di Zinna su calcio di punizione al 14′ e il rigore trasformato da Dugo al 3′ del secondo tempo. Le proteste del Messina hanno portato all’espulsione di Paratore e alla chiusura anticipata della partita per la squadra ospite.

Il match è stato disputato al Campo Comunale di Nesima (CT) con il risultato finale di 6-0 a favore del Catania. I marcatori della partita sono stati Zinna, Dugo, Maurici, Egitto, Bonina ed Egitto. La formazione del Messina ha visto l’ingresso di Mazzeo per l’infortunato Godwin e altri cambi durante il match.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social