Il Foggia trionfa sul Messina con un netto 0-3: Cronaca della partita al "Franco Scoglio"

Il Foggia vince 0-3 a Messina al "Franco Scoglio

A cura di Redazione
23 marzo 2024 23:12
Il Foggia trionfa sul Messina con un netto 0-3: Cronaca della partita al "Franco Scoglio"
Condividi

La squadra di calcio ACR Messina ha subito una sconfitta per 0-3 contro il Foggia al “Franco Scoglio” davanti a 7000 tifosi. Nonostante un primo tempo dominato dai peloritani, il portiere del Foggia Perina ha tenuto a bada gli avversari. Il secondo tempo è stato caratterizzato da nervosismo e poco gioco, con il Foggia che ha approfittato del calo del Messina per segnare tre gol.

Nella cronaca della partita, il Messina ha avuto diverse occasioni nel primo tempo ma non è riuscito a concretizzare. Il Foggia ha segnato il primo gol al 20′ con Gagliano. Nel secondo tempo, il Foggia ha raddoppiato al 57′ con Tascone e ha chiuso la partita con il terzo gol di Millico al 92′.

Nonostante la sconfitta, il Messina ha continuato a lottare, con diverse occasioni per segnare. La partita è stata condizionata da episodi, tra cui le due espulsioni di Manetta e Frisenna.

Il tabellino della partita mostra la formazione delle due squadre, i marcatori, gli ammoniti, gli espulsi e il tempo di recupero. L’arbitro della partita è stato Fabio Rosario Luongo di Napoli.

Il Messina ora dovrà cercare di riprendere la rincorsa e migliorare le proprie prestazioni in campo. La squadra è stata incitata dalla curva nonostante la sconfitta e si prepara per i prossimi impegni.

Gianmarco Fiumara
Staff Comunicazione ACR Messina

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social