Il Messina ritorna a Monopoli per riscattarsi: sfida tra Under 17 Nazionale.

L'Under 17 Nazionale del Messina cerca riscatto a Monopoli dopo la sconfitta nel derby. Obiettivo 3 punti per avvicinarsi ai play-off, nonostante le assenze. Scopri la formazione convocata!

A cura di Redazione
26 marzo 2024 20:54
Il Messina ritorna a Monopoli per riscattarsi: sfida tra Under 17 Nazionale.
Condividi

La squadra dell’Under 17 Nazionale dell’ACR Messina si prepara per affrontare una importante sfida contro il Monopoli, dopo la sconfitta nel derby contro il Catania. L’obiettivo della squadra è conquistare i 3 punti per avvicinarsi alla zona play-off, distante attualmente 8 punti. La partita si presenta come uno scontro diretto fondamentale per i bianscoscudati, che tornano a Monopoli diciotto giorni dopo l’ultima volta, a causa di un rinvio forzato a causa del maltempo. Il tecnico Giuseppe Cosimini dovrà fare i conti con diverse defezioni, tra cui Dell’Edera, Caporarello e Ferrini infortunati, e Nicola Viola impegnato con la Rappresentativa Nazionale di Lega Pro.

Per la gara a Monopoli, il Messina potrà contare sul centrocampista classe 2008 Antonino Paratore, aggregato per la prima volta al gruppo dell’Under 17. La partita verrà diretta da Mohamad Kassab di Brindisi, con gli assistenti Leonello Biagi e Francesco Mandurino di Taranto. La squadra si presenterà in campo con la formazione che include De Pasquale e Maniscalco come portieri, Bonasera, Cecchi, Deodato, Mameli, Pecora e Sclafani in difesa, Campanella, Catalfamo, Chiara, Paratore, Salmeri e Trifilò a centrocampo, e Alioto, Madia, Santoro e Sottile in attacco.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social