Il Messina Under 15 prova a risollevarsi a Monopoli

Il Messina Under 15 Nazionale affronta il Monopoli nella corsa ai play-off. Numerose assenze pesano sulla squadra, che dovrà fare a meno di importanti elementi.

A cura di Redazione
26 marzo 2024 23:24
Il Messina Under 15 prova a risollevarsi a Monopoli
Condividi

Il Messina Under 15 Nazionale si trova in una posizione critica nel campionato, con le speranze di play-off che dipendono dal recupero della partita contro il Monopoli. Dopo la sconfitta contro il Catania, la squadra è scivolata a -10 punti dalla zona play-off e la partita di giovedì diventa decisiva. Il tecnico Moschella dovrà fare i conti con numerose assenze, tra cui il capitano Paratore squalificato e gli infortunati Scilipoti, Da Campo, Sofia e Cordima. Anche Loria non sarà disponibile, essendo impegnato con l’Hellas Verona al torneo “Gallini Cup”. Nonostante le difficoltà, ci sono diciotto convocati per la partita, di cui otto sono classe 2010.

Tra i convocati per la partita contro il Monopoli ci sono giocatori giovani come Gabriele Morvillo, che riceve la sua prima chiamata con la nazionale Under 15, e conferme come l’esterno Paco Ingalis e il centrocampista Gabriele Romeo. La partita sarà diretta da Umberto Francesco Carolini di Bari, coadiuvato dagli assistenti Vito Innamorato e Giuseppe Gargano. Fischio d’inizio alle ore 13:00.

La partita si svolgerà al Campo sportivo “Tommaso Carrieri” di Monopoli giovedì 28 marzo alle ore 13:00. Fra i convocati ci sono portieri come Alberto Iarrera e Manuel Villari, difensori come Christian Amanti e Paolo Barbarino, centrocampisti come Carmelo Errigo e Alessandro Grasso, e attaccanti come Gabriele Barresi e Daniel Tavilla, per un totale di diciotto giocatori convocati per la partita.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social