Il Messina Under 17 inciampa contro il Catania: sconfitta per 1-0

L'Under 17 Nazionale del Messina inciampa contro il Catania, perdendo 1-0. Una performance positiva ma sfortunata che compromette il cammino verso i play-off.

A cura di Redazione
24 marzo 2024 19:18
Il Messina Under 17 inciampa contro il Catania: sconfitta per 1-0
Condividi

L’Under 17 Nazionale del Messina, dopo la sconfitta contro il Catania per 1-0, si trova in una situazione difficile in ottica play-off. La partita si è decisa presto, con la rete di Mannino al 6′. Nonostante i numerosi tentativi del Messina, tra cui un rigore sbagliato da Viola, la squadra non è riuscita a pareggiare. Sfortunato anche il colpo di testa di Viola che ha colpito la traversa al 37′. La squadra ha lottato fino alla fine, ma il Catania ha conquistato i 3 punti.

Nella cronaca della partita, il primo tempo ha visto il Catania passare in vantaggio con un colpo di testa di Mannino. Il Messina ha tentato di rispondere con conclusioni pericolose da parte di Viola, Campanella e Chiara, ma senza successo. Nel secondo tempo, il Catania ha sfiorato il raddoppio con un tiro di Mannino che ha colpito il palo. Il Messina ha avuto l’occasione di pareggiare su rigore, ma Viola ha fallito la trasformazione. Il Catania ha controllato il finale di gara e ha portato a casa la vittoria.

La formazione del Messina era composta da Maniscalco, Deodato, Sottile, Campanella, Pecora, Mameli, Bonasera, Trifilò, Viola, Chiara, e Martorana. In panchina: De Pasquale, Capillo, Cecchi, Salmeri. L’allenatore è Giuseppe Cosimini.

Gli ammoniti della partita sono stati Fascetta e Parco per il Catania, Bonasera e Madia per il Messina. Non ci sono stati espulsi. Il recupero è stato di 1 minuto nel primo tempo e 7 minuti nel secondo.

La prossima partita del Messina sarà contro il Monopoli in un recupero della ventesima giornata. La squadra dovrà cercare di tornare alla vittoria per mantenere vive le speranze di qualificarsi ai play-off.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social