Nuovi orari di apertura Uffici amministrativi di Brolo - Distretto sanitario di Patti

Dal 11 marzo 2024, nuovi orari di apertura al pubblico per gli Uffici amministrativi di Brolo nel Distretto sanitario di Patti. Per servizi online visitare il sito ufficiale.

A cura di Redazione
07 marzo 2024 13:16
Nuovi orari di apertura Uffici amministrativi di Brolo - Distretto sanitario di Patti
Condividi

Il Distretto sanitario di Patti ha comunicato che a partire dall’11 marzo 2024 ci saranno nuovi orari di apertura al pubblico negli Uffici amministrativi di Brolo, situati in Via Trento. In particolare, si informa che gli uffici saranno chiusi al pubblico nei giorni di martedì e giovedì.

Le nuove fasce orarie di apertura al pubblico saranno le seguenti: il lunedì dalle ore 08:30 alle 11:30, il mercoledì dalle ore 08:30 alle 11:30 e il venerdì sempre dalle ore 08:30 alle 11:30. Si invitano i cittadini a prendere nota di questi nuovi orari per evitare possibili disagi.

Si ricorda inoltre che per il servizio di Scelta/cambio e revoca del Medico di base e del Pediatra è possibile utilizzare la procedura online. Questa modalità è stata resa disponibile per semplificare le operazioni e favorire un’organizzazione più efficiente del servizio sanitario offerto nel Distretto di Patti.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social