Seduta d'urgenza del Consiglio Comunale: 28 marzo 2024, ore 13.30

Convocata seduta d'urgenza del Consiglio comunale di Messina per domani alle 13.30. In agenda, surroga di consigliere e riconoscimento debito fuori bilancio.

A cura di Redazione
27 marzo 2024 16:34
Seduta d'urgenza del Consiglio Comunale: 28 marzo 2024, ore 13.30
Condividi

Il Consiglio comunale di Messina si riunirà in seduta d’urgenza domani, giovedì 28 marzo, alle ore 13.30. La convocazione è stata resa nota attraverso un comunicato stampa emesso dal Comune, che ha anche reso pubblico l’ordine del giorno dei lavori d’Aula.

Tra i punti all’ordine del giorno, si discuterà della surroga del consigliere comunale Maurizio Croce, dimissionario. La decisione sulla surroga è considerata di primaria importanza per il corretto funzionamento del Consiglio comunale e per garantire la rappresentatività dei cittadini all’interno dell’assemblea legislativa locale.

Un altro punto all’ordine del giorno riguarda il riconoscimento di un debito fuori bilancio. Si tratta di una pratica non insolita nel contesto amministrativo, ma che richiede comunque un’approfondita discussione ed una valutazione accurata da parte dei consiglieri presenti in Aula.

L’importanza della seduta d’urgenza è sottolineata dalla necessità di affrontare temi di rilevanza immediata per il Comune di Messina e per i suoi cittadini. Il Consiglio comunale si prepara dunque ad affrontare una giornata intensa di lavoro e discussioni, con l’obiettivo di trovare soluzioni efficaci e puntuali per le questioni all’ordine del giorno.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social