Trasferimento locali farmacia sede unica a Forza D'Agrò: comunicato stampa ASP Messina 2024-03-05

Avviso di trasferimento locali per la farmacia di Forza D’Agrò. Dal 01/03/2024 la sede unica rurale della D.ssa Lucchesi Elena si sposterà da Via delle Rimembranze a P.zza S. Francesco n. 11.

A cura di Redazione
05 marzo 2024 19:42
Trasferimento locali farmacia sede unica a Forza D'Agrò: comunicato stampa ASP Messina 2024-03-05
Condividi

Il Dipartimento del Farmaco ha emesso un avviso riguardante il trasferimento dei locali della farmacia sede unica rurale del Comune di Forza D’Agrò. La richiesta ufficiale è stata presentata il 1° marzo 2024 e prevede il passaggio della Farmacia della D.ssa Lucchesi Elena dai vecchi locali di Via delle Rimembranze n. 13 ai nuovi locali di P.zza S. Francesco n. 11.

Questo cambiamento potrebbe avere un impatto significativo sulla comunità locale, offrendo maggiore accessibilità e comodità per i cittadini che usufruiscono dei servizi della farmacia.

La decisione di trasferire i locali della farmacia è stata presa probabilmente per migliorare le condizioni di lavoro e garantire un servizio di qualità alla clientela.

Gli utenti della farmacia sono invitati a prendere visione dell’avviso e a tenere conto del cambiamento di indirizzo per non incorrere in disagi o ritardi nell’accesso ai farmaci e ai servizi offerti.

La D.ssa Lucchesi Elena e il suo staff si impegnano a garantire una transizione senza intoppi e a mantenere elevati standard di professionalità e cortesia nei confronti dei pazienti.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social