Università di Messina premia la migliore tesi sull'Intelligenza Artificiale con il Premio di Laurea 'Maurizio Gelmi'

Partecipa al Premio di Laurea "Maurizio Gelmi" promosso da Bosch sull'Intelligenza Artificiale. Premi per le migliori tesi triennali e magistrali. Scadenza 2 dicembre 2024. Ulteriori info su www.bosch.it/premio-gelmi.html.

A cura di Redazione
25 marzo 2024 11:05
Università di Messina premia la migliore tesi sull'Intelligenza Artificiale con il Premio di Laurea 'Maurizio Gelmi'
Condividi

L’Università di Messina ha reso noto che Bosch promuove la XIII edizione del Premio di Laurea “Maurizio Gelmi”, dedicato a tesi di laurea sul tema dell’Intelligenza Artificiale. Il concorso prevede due premi, uno per tesi triennale e uno per tesi magistrale, con l’obiettivo di analizzare le sfide, le opportunità e i rischi legati all’implementazione dell’AI in vari settori lavorativi.

Il premio è intitolato all’Avv. Maurizio Gelmi, che è stato per anni HR Administration e Legal Manager del Gruppo Bosch Italia. Le tesi di laurea dovranno contenere considerazioni sulla sicurezza, sulla privacy, sull’equità e sugli impatti sociali ed etici legati all’Intelligenza Artificiale.

I premi in palio sono del valore di 2,000€ per la tesi triennale e di 3,000€ per la tesi magistrale. Possono partecipare coloro che hanno discusso il proprio elaborato tra il 1° gennaio 2024 e il 2 dicembre 2024, con una votazione finale non inferiore a 100/110. La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata alle ore 24 del 2 dicembre 2024.

Gli interessati possono trovare ulteriori informazioni e i criteri di partecipazione consultando il link: https://www.bosch.it/premio-gelmi.html.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social