YEP - Candidature aperte fino al 30 aprile

Partecipa al Programma YEP per studentesse del Sud Italia promosso dalla Fondazione Ortygia. Candidature aperte fino al 30 aprile 2024. Mentoring gratuito per 150 giovani talenti femminili. Scopri di più nel comunicato stampa!

A cura di Redazione
26 marzo 2024 09:09
YEP - Candidature aperte fino al 30 aprile
Condividi

Fino al 30 aprile 2024 è possibile pre-candidarsi alla sesta edizione del Programma YEP – Young Women Empowerment Program, il programma per il futuro delle giovani studentesse del Sud Italia ideato dalla Fondazione Ortygia, nell’ambito del suo impegno per l’inclusione di genere e la valorizzazione dei giovani talenti femminili.

Grazie a YEP, per 6 mesi, 150 giovani studentesse da tutte le regioni del Sud Italia, avranno la possibilità di confrontarsi ed esplorare le dinamiche dell’orientamento e del mondo del lavoro con una professionista di una importante realtà aziendale italiana (Mentor) attraverso una relazione di mentoring.

Il programma è rivolto alle studentesse iscritte al primo o secondo anno di Laurea Magistrale (quarto e quinto anno per i percorsi a ciclo unico), dei Corsi di laurea afferenti ai Dipartimenti indicati all’interno del bando e fornirà strumenti utili per orientare in modo consapevole le proprie scelte accademiche e di carriera e realizzare le proprie aspirazioni professionali.

Gli incontri si svolgeranno da remoto tra novembre 2024 e maggio 2025. La partecipazione è gratuita. Le pre-candidature potranno essere presentate compilando l’apposito form. Ulteriori informazioni sono consultabili in allegato.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social