Aperte le iscrizioni per la Borsa di Studio Net Economy's Got Talent - Edizione 2024

Partecipa alla Borsa di Studio Net Economy’s Got Talent 2024 promossa da Fairone S.p.A. con 2000€ per studenti di Economia, Ingegneria, Matematica e Fisica. Scadenza 30 giugno 2024.

A cura di Redazione
15 aprile 2024 08:50
Aperte le iscrizioni per la Borsa di Studio Net Economy's Got Talent - Edizione 2024
Condividi

L’iniziativa “Borsa di Studio Net Economy’s Got Talent – Anno 2024”, giunta alla sua quarta edizione e promossa da Fairone S.p.A., mette a disposizione 1 borsa di studio del valore di 2000 euro per studenti delle facoltà di Economia e Management, Ingegneria, Matematica e Fisica interessati ai temi legati alla gestione d’impresa, alla finanza e all’intermediazione finanziaria legate all’innovazione digitale e tecnologica.
Per candidarsi è necessario inviare all’indirizzo [email protected] entro il 30 giugno 2024 il certificato d’iscrizione all’Università in corso di validità con il piano di studi, una lettera motivazionale e una lettera di presentazione da un tutor o professore universitario interessato ai temi dell’iniziativa.
Le candidature verranno valutate da una giuria presieduta da Vito Lops, giornalista economico del Sole 24 Ore, e Stefano Rossini, amministratore delegato e fondatore di Fairone S.p.A.
Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile al seguente link: https://www.mutuisupermarket.it/borsa-di-studio-studenti-universitari.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social