Assegnazione in concessione di postazioni turistiche a Messina: avviso agli operatori già autorizzati

Comunicato del Comune di Messina: avviso pubblico per operatori turistici per l'assegnazione di 6 postazioni in Largo Minutoli. Allegati disponibili.

A cura di Redazione
22 aprile 2024 19:04
Assegnazione in concessione di postazioni turistiche a Messina: avviso agli operatori già autorizzati
Condividi

Il Comune di Messina ha emesso un avviso pubblico rivolto agli operatori turistici già titolari di autorizzazione ad operare nel territorio per l’assegnazione in concessione di sei postazioni in Largo Minutoli.

Gli interessati sono invitati a prendere visione degli allegati allegati per poter partecipare alla procedura.

Le postazioni in questione sono state individuate nel prestigioso contesto di Largo Minutoli, situato nel cuore della città di Messina e caratterizzato da una forte presenza turistica.

Gli operatori turistici che intendono candidarsi per l’assegnazione delle postazioni dovranno presentare apposita documentazione entro la scadenza indicata nell’avviso pubblico.

La concessione d’uso delle postazioni in Largo Minutoli rappresenta un’opportunità unica per gli operatori turistici che desiderano consolidare la propria presenza nel territorio e offrire servizi di qualità ai visitatori.

Il Comune di Messina si impegna a garantire trasparenza e imparzialità nella valutazione delle candidature pervenute, al fine di favorire lo sviluppo del turismo locale e valorizzare le risorse del territorio.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social