Elezione di due nuovi membri esterni nel Consiglio di Amministrazione dell'Università di Messina

Partecipa alla selezione per la carica di componente esterno del Consiglio di Amministrazione dell'Università di Messina. Scadenza 16 maggio 2024.

A cura di Redazione
16 aprile 2024 10:47
Elezione di due nuovi membri esterni nel Consiglio di Amministrazione dell'Università di Messina
Condividi

Il 16 Aprile 2024 è stata emanato l’avviso pubblico per la presentazione delle candidature alla carica di componente esterno del Consiglio di Amministrazione dell’Università degli Studi di Messina, per il triennio 2024-2027.

Coloro che desiderano candidarsi devono far pervenire entro le ore 12,30 del 16 maggio 2024 la documentazione richiesta, comprensiva di domanda di partecipazione, curriculum professionale, eventuali titoli o documenti pertinenti e fotocopia di un documento di identità valido.

La documentazione può essere trasmessa tramite raccomandata A/R all’indirizzo dell’Università di Messina, consegnata brevi manu presso il protocollo dell’Ateneo o inviata via posta elettronica certificata all’indirizzo specificato. È importante indicare sulla busta o nell’oggetto dell’e-mail la dicitura “Contiene domanda di partecipazione a selezione componente esterno del Consiglio di Amministrazione”.

Le candidature ricevute oltre la scadenza indicata nell’avviso non saranno prese in considerazione.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social