La centenaria Anna Ammendolia festeggiata dal Comune di Messina

Il Comune di Messina rende omaggio alla centenaria signora Anna Ammendolia, simbolo di vita, forza e passione. Auguri dal sindaco Federico Basile e dall'assessore Massimiliano Minutoli.

A cura di Redazione
17 aprile 2024 18:24
La centenaria Anna Ammendolia festeggiata dal Comune di Messina
Condividi

L’Amministrazione comunale di Messina ha voluto dedicare un sentito augurio alla signora Anna Ammendolia, concittadina che ieri ha festeggiato il suo centesimo compleanno. Con grande emozione, l’assessore Massimiliano Minutoli ha portato i saluti a nome del Sindaco Federico Basile, consegnando alla centenaria una targa commemorativa come segno di riconoscimento per la sua lunga e intensa vita.

Accompagnato dal consigliere comunale Dario Carbone, Minutoli ha elogiato la signora Anna per essere un esempio di vita, di forza e di passione per tutti. Circondata dall’affetto dei suoi cari, la centenaria ha spento le candeline in un clima di festa e di amore, dimostrando ancora una volta di essere un punto di riferimento per la sua famiglia e per tutta la comunità di Faro Superiore, dove risiede da lungo tempo.

L’importante traguardo raggiunto da Anna Ammendolia è motivo di grande orgoglio per tutti coloro che le sono vicini, che ammirano la sua vitalità e il suo spirito indomito. La signora ha saputo affrontare le sfide della vita con coraggio e determinazione, regalando a chiunque la conosca esempi di perseveranza e di amore per la vita.

In un momento di festa come quello del centesimo compleanno, l’Amministrazione comunale ha voluto esprimere la propria gratitudine e ammirazione per la signora Anna, augurandole ancora tanti anni di felicità e serenità. La centenaria rappresenta un vero tesoro per la comunità di Messina, un esempio di come la determinazione e la positività possano accompagnare una persona lungo tutto il corso della sua esistenza.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social