Titolo: "Lectio magistralis dell’Avv. Pinelli all'Università di Messina"

L'Avv. Fabio Pinelli terrà una Lectio Magistralis sulla responsabilità sociale del Magistrato all'Università di Messina il 12 aprile alle 9.30.

A cura di Redazione
10 aprile 2024 10:05
Titolo: "Lectio magistralis dell’Avv. Pinelli all'Università di Messina"
Condividi

Il Vice Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura, Avv. Fabio Pinelli, terrà una Lectio magistralis sulla responsabilità sociale del Magistrato venerdì 12 aprile alle ore 9.30 presso l’Aula Magna del Rettorato dell’Università di Messina. La Rettrice, prof.ssa Giovanna Spatari, darà i saluti iniziali e i lavori saranno introdotti dal prof. Giovanni Moschella.

Durante la Lectio magistralis, l’Avv. Pinelli approfondirà il tema della responsabilità sociale del Magistrato, offrendo un importante contributo all’approfondimento e alla riflessione su questo argomento di grande rilevanza per il mondo della giustizia.

L’evento rappresenta un’opportunità unica per gli studenti, i docenti e il pubblico interessato di confrontarsi con una figura autorevole come il Vice Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura e di approfondire tematiche cruciali legate alla magistratura e alla sua funzione sociale.

La partecipazione alla Lectio magistralis dell’Avv. Pinelli è aperta a tutti coloro interessati e si preannuncia come un momento di grande interesse e arricchimento culturale. Saranno disponibili posti limitati, pertanto si consiglia di prenotare in anticipo per garantirsi la presenza all’evento.

L’Università di Messina si conferma ancora una volta luogo di confronto e dialogo tra personalità di spicco nel mondo giuridico e la comunità accademica, offrendo occasioni di approfondimento e crescita professionale a studenti, docenti e cittadini interessati alla giustizia e al suo ruolo nella società contemporanea.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social